Ultrasuoni industriali multifrequenza

Lavatrici ad ultrasuoni per ogni applicazione

Costruiamo generatori e trasduttori per lavatrici professionali, impianti e centri di lavaggio industriale che devono garantire massima qualità.

Dalle piccole alle più grandi potenze, dalle frequenze d’impatto a 18 e 22 KHZ a frequenze più alte, 33, 40, 50, sino a 350 KHZ per i lavaggi di grande uniformità.

Generatori analogici, digitali, mono e multifrequenza pulse sweep, con degas automatico, con software intelligente ad autoapprendimento collegabili a computer e a logiche programmabili per il loro comando e regolazione a distanza.

La ns. serie inizia con piccoli generatori interni sino ai grandi generatori da posizionare esternamente agli impianti; con una gamma di potenze completa, collaudata e progettata in italia.

Produciamo trasduttori piezoelettrici e magnetostrittivi, le due tecniche fondamentali degli ultrasuoni. I trasduttori si compongono di diverse teste piezoelettriche con potenze singole dai 50 ai 400 W. Essi sono costruiti in versioni a flangia, a saldare su fondo e lati, a immersione, ad angolo vasca.