Collari elettronici per cani

Lavatrici ad ultrasuoni per ogni applicazione

Collari elettronici per cani

25 luglio 2018 Senza categoria 0

Disinfezione sonica del collare elettronico per cani.

I dispositivi di addestramento e da remoto sono una soluzione moderna per addestrate il vostro cane in modo professionale con un sistema affidabile. Diversi produttori vendono questo dispositivo completo di Guida in cui troverete tutto ciò che c’è da sapere sui dispositivi di addestramento con collare: da remoto, con stimolazione statica, vibrazione, spray ed ultrasuoni.

Alcuni modelli sono dotati di Trasmettitore batteria tensione a  3.7V, applicabili su Razza Canina:  Cane Taglia Grossa, Misura media e Piccola taglia.

Il Ricevitore impermeabile è a livello IP67, il tipo di batteria inserite sono a ioni di litio (integrato) EAN con segnale Input da 100 – 240V, 50/60Hz, con un consumo in uscita di 5V e 0.5A.

I centri di toelettatura cani utilizzano le nostre vasche di lavaggio con capacità varie da 5, 6, 10 litri, per la disinfezione e la buona pulizia dei collari a fine addestramento.

Con gli ultrasuoni si eliminano sudore, batteri, peli, terriccio e piccoli insetti che si possono annidare tra l’animale e il collare, con la garanzia di una veloce rimessa a nuovo dell’apparecchio usato.