Robustezza, affidabilità e tempi rapidi di pulitura, anche con pezzi meccanici miniaturizzati, molto piccoli e sporchi.
Robustezza e affidabilità già nel progetto macchina, studio accurato dei componenti e accurato collaudo ci hanno consentito di produrre attrezzature di lavaggio e sgrassaggio moderne e più affidabili rispetto a molte marche commerciali di import export.
Ingegneri e tecnici specializzati hanno progettato negli anni migliorando le caratteristiche di potenza e frequenza di generatori e trasduttori sino alle nuove generazioni di apparecchiature ultrasonore che potrete vedere sul nostro sito web.
Nelle nostre lavatrici non troverete mai vaschette imbutite con acciaio inossidabile di scadente fusione, ogni vasca è infatti in acciaio inox 304 e 316 selezionato tra i migliori fornitori italiani di lamiera inossidabile, di ottimo spessore e saldato con nostre tecnologie e metodi specifici.
Generatori e trasduttori sono costruiti con selezionati microprocessori di ultima generazione comandati da software proprietari che permettono la sincronia automatica in ogni istante di funzionamento tra la potenza e la frequenza in uscita, tra le frequenze del generatore e le frequenze vibratorie emesse dai trasduttori nel liquido.
Impianti e lavatrici, vasche modulari aggiuntive, forni di asciugatura e demineralizzatori sono sottoposti a severi controlli e a intensi test finali prima della spedizione al cliente.
I nostri laboratori formulano e producono detergenti ecologici e biodegradabili a basso impatto ambientale e ad alta resa perché concentrati e formulati con massima attenzione sia verso i risultati da ottenere nel lavaggio tecnologico sia alla sicurezza ambientale che al rispetto delle zone operative di lavoro.
Qualità e garanzia italiana ci hanno fatto affrontare e risolvere numerose sfide nelle quali abbiamo dato il meglio fornendo macchine per il lavaggio di microfiltri speciali per apparecchiature elettroniche della pneumatica, per la pulizia di parti elettriche e metalliche dell'automazione industriale. Non a caso i maggiori marchi e produzione di componenti per macchine e impianti dei settori dell'oleodinamica e della pneumatica industriale hanno scelto le lavatrici ULTRASUONI I.E. per risolvere lavaggi e decapaggi complessi e impegnativi non risolvibili con i sistemi di lavaggio tradizionale.
Il nostro pulitore professionale ad ultrasuoni è garantito da una produzione nazionale e non incrementa il mercato mondiale dell'usa e getta che propone apparecchi non adatti per un uso professionale. Per i vostri più delicati e importanti componenti la scelta dei nostri sistemi ultrasonori significa innovazione, risultati di pulitura sicuri, durata del macchinario acquistato, contatti diretti col fornitore per assistenza, consulenza e detergenti ecologici.
Vantaggi dei nostri pulitori digitali.
Nei cicli di sgrassatura ad ultrasuoni i nostri utilizzatori hanno rilevato i seguenti vantaggi:
Progettazione installazione e consulenza a fianco della clientela professionale.
La nostra azienda offre consulenza tecnica a tutti i professionisti e utilizzatori anche dopo molti anni dall'acquisto della singola lavatrice. Con un ottimo rapporto prezzo e prestazioni, le nostre macchine di lavaggio sono disponibili in modelli dai 2 litri ai 2.000 litri di capacità. Con esse si possono risolvere le differenti situazioni di pulizia uniforme e profonda anche in casi di manutenzione gravosa in cui siano presenti ostinati residui di calcare, grasso, olio grezzo, carbonizzazioni di grafite e calamina, ruggine e ossidazioni profonde dei metalli.
Le soluzioni offerte agli utilizzatori delle nostre macchine implementano cicli, consigli di utilizzo e manutenzione, la fornitura di detergenti sgrassanti, decapanti e protettivi fabbricati nei nostri stabilimenti.
La nostra produttività è quindi un'offerta italiana completa di assistenza su tutto il territorio, dalla singola vasca all'impianto modulare a più fasi di trattamento delle superfici metalliche o in leghe leggere. Questo perché riteniamo che una moderna attrezzatura di lavaggio per l'officina come per l'uso industriale deve essere un bene durevole e non un giocattolo d'importazione.