Lavatrice digitale 250 ULTRASUONI I.E.

Sgrassatrici e vasche lavaggio per officine e industrie

Lavatrici ad ultrasuoni digitali con Pulsatron system

Modelli per Laboratorio e Industria

Trecento modelli di lavaggi ad ultrasuoni con generatori analogico digitali per impianti di pulizia e trattamento per la grande industria e le produzioni di serie di parti meccaniche di alta precisione, con dimensioni da duemila litri a ventimila litri utili.

Catalogo AC Tabella lavatrici AC

Specifiche per elevate prestazioni di pulitura per uso intensivo a ciclo continuo. Ideali per oggetti di piccole e medie dimensioni, quali pezzi torniti e fresati, come anche per grandi superfici metalliche, stampi pressofusione, stampi per articoli in gomma e plastica, parti di macchine prima del loro assemblaggio finale.

Lavatrici ad ultrasuoni di Potenza superiore con microchip digital e programma intelligent frequence power

Ottanta modelli per il lavaggio professionale in laboratorio da 2 a 250 litri.

Duecento tipi di lavatrici da 20 a 2.000 litri per piccola e media produzione industriale.

Consigliate per FABBRICHE, OTTICA, DENTALE, PRODUZIONI ORAFE E GIOIELLI, OFFICINE MECCANICHE, PRODUZIONE SCHEDE ELETTRONICA, LABORATORI, INDUSTRIE DI FABBRICAZIONE DI ARTICOLI E PRODOTTI DI ELEVATA QUALITA’

DIGITAL PULSATRON SYSTEM – IL LAVAGGIO PERFETTO CON ULTRASUONI

lavaggio sgrassatura ultra sonicaLa funzione DIGITAL PULSATRON è la nuova grande tecnologia messa a punto da noi per il lavaggio ad ultrasuoni. Un metodo preciso, efficiente e moderno per garantire sempre elevate prestazioni e un grado di lavaggio profondo ma rispettoso delle superfici più complesse e delicate. Un lavaggio ad ultrasuoni sicuro anche in presenza di oggetti ricoperti da sporco pesante, calcare, olio e grasso carbonizzato che presentano sagome e geometrie meccaniche particolarmente complesse.

Digital Pulsatron è un sofisticato hardware e software management che ottimizza il grado di pulizia e sgrassaggio perché consente di avere una autoregolazione interna dell’energia degli ultrasuoni in base alla tipologia dell’oggetto da pulire, al suo volume, al suo peso specifico e alla quantità e tipo di sporco da disgregare ed eliminare per sempre da vostri preziosi manufatti.

Accessori optional:

CESTELLI. In acciaio inox 304 – 316L. Indispensabili per il lavaggio contemporaneo di oggetti di piccole e differenti dimensioni.

PORTA OGGETTI SU MISURA. Ideali per l’immersione nella vasca ad ultrasuoni di lenti, ottiche, articoli dalla forma variegata.

GANCETTIERE PER ORAFI CATENELLE ANELLI BRACCIALETTI E PREZIOSI. In acciaio plastificato sono antiabrasione, si applicano facilmente a bordo vasca e sono adatti a sostenere i oggetti da pulire mantenendoli distanziati tra loro.

BEKER in vetro Pirex e in polipropilene antiacido. Indispensabili per il lavaggio in ammollo con i nostri detergenti Marca Ultrasuoni. Totale conformità e compatibilità con la vasca ad ultrasuoni in acciaio.

SUPPORTI PER FIALETTE BECHER E PROVETTE IN LABORATORIO mediante piastre di supporto in acciaio inox 316 con più fori di innesto studiati per mantenere i contenitori in posizione verticale, inclinata, distanziata e ravvicinata.

Modelli base 2, 3, 5, 6, 10, 14, 16, 20, 25, 35, 45, 50, 80, 100, 150, 200, 250 litri.

Modelli avanzati : 280, 300, 350, 400 e 500 litri.

Lavaggio filtri inox con ultrasuoni pulsati

Lavaggio filtri in acciaio inossidabile e pulizia microfiltri inox Diverse applicazioni dalla chimica, dal settore vernici epossidiche e poliuretaniche e delle fabbriche […]